PAGINA DELLE FAQ

Come ordinare

Benvenuto su junonik.it!  Il tuo negozio taglie forti donna on line!

La nostra collezione grandi taglie è a pochi passi da te:

 

RICERCA Trova il capo grandi taglie, in sintonia con i tuoi gusti e la tua personalità

 

SCEGLI Fai la tua scelta guardando le foto del prodotto e il nostro zoom a tutta pagina per vedere tutti i dettagli importanti.

 

 Inserisci i dati di spedizione e pagamento per completare il tuo ordine. Ti garantiamo i massimi livelli di sicurezza per tutti i tuoi acquisti.

 

Come seguire il percorso dell'ordine

 

Può seguire il percorso dell'ordine dalla rubrica "Stato dell'ordine", che si trova in alto dell'homepage del nostro sito. Inserendo l'indirizzo e-mail e la password, sarà possibile accedere a tutte le informazioni relative ai suoi ordini. L'ordine risulta 'spedito' quando parte dal nostro deposito, situato a Bologna La merce richiede all'incirca 3-5 giorni lavorativi per arrivare a domicilio. Sarà possibile seguire il percorso dell'ordine sul sito del corriere. Può accedere a tale informazione direttamente dal link che si trova nel suo "Conto Cliente" cliccando su "Segui". Nel caso in cui non ci fosse nessuno al momento della prima consegna, l'addettodelle poste lascerà un avviso di passaggio. Questo foglio indica quando il corriere è passato e precisa che riproverà a passare nelle prossime 48 ore. Se per il secondo tentativo di consegna, non ci sarà ancora nessuno a casa, il pacco sarà in deposito presso l'uffcio postale del suo quesrtiere, ritirabile con un documento di

identità agli orari di ufficio.

 

Tempi e modalità di consegna

 

La consegna avviene a domicilio tramite SDA o Poste Italiane.
Le spese di spedizione sono gratuite.

I tempi di consegna con spedizione standard, variano da 3 ai 5 giorni lavorativi.

 

«Con Junonik, puoi cambiare idea !»

 

I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all'articolo 64 del Codice del Consumo. il Cliente ha 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti per cambiare idea e rendere la merce.

Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.

In caso di reso per posta, le spese di spedizione del pacco sono a carico del Cliente.

La restituzione va fatta al seguente indirizzo del nostro Servizio Resi:

F.G design Via Lagoni 425, 40041 Gaggio M. Bologna

PRIMA DI RENDERE:

assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino.

Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, non potremmo accettare nessun reclamo per prodotto mancante o non-conforme o per problemi sui prodotti spediti.

 

Per rispedire il reso il cliente può prenotare il ritiro su

www.ioinvio.it

www.spedireweb.it

o altro corriere a sua discrezione.

 

Mdalità e Tempi di rimborso:

 

In caso di restituzione della merce presso il "Servizio Resi", il rimborso si effettua, una volta ricevuto l'articolo restituito, tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine, se pagato con la carta di credito.

In caso di pagamento con la carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine.
I tempi per il riaccredito materiale dell'importo sulla carta si aggirano al massimo attorno ai 10 giorni lavorativi, ma possono variare in base all'istituto di credito che ha erogato la carta di credito.

In caso di pagamento in contrassegno, il rimborso avviene tramite l'invio per Posta di assegno di rimborso entro un massimo di 3 settimane, decorrente dalla data di ricezione da parte di Junonik, dei prodotti resi.
Riceverà un'email quando avremo ricevuto il pacco con gli articoli resi. Non vengono, tuttavia, rimborsate le spese di spedizione a carico di junonik.it di 7 euro per l'invio del prodotto, eccetto per gli articoli difettosi o di cattiva qualità. In questo caso, per avere il rimborso delle spese di spedizione, Le basta inviarci tramite email il giustificativo della Posta.

 

In caso di pagamento con la carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine.
I tempi per il riaccredito materiale dell'importo sulla carta si aggirano al massimo attorno ai 10 giorni lavorativi, ma possono variare in base all'istituto di credito che ha erogato la carta di credito.

 

In caso di pagamento in contrassegnoil rimborso avviene tramite bonifico bancario, preghiamo quindi di fornirci i dati bancari tramite mail  il rimborso avviene nel giro di 10gg dal decorrere della data di ricezione da parte di junonik dei prodotti resi.

 

 

 

www.Junonik.it • Via Saragozza 161, 40135 Bologna • Tel. Logistica:053437399; Marketing:3407523289 • P.I. 03180951208 • info@junonik.it